SPEDIZIONE STANDARD

La Spedizione Standard è al piano strada e l’ordine viaggia sempre coperto da assicurazione.

Se ne hai necessità puoi richiedere un preventivo per la consegna al piano e/o per il montaggio o installazione.

Di norma le spedizioni avvengono quando tutta la merce è pronta, ma se hai esigenze differenti puoi contattare il nostro servizio clienti (via mail o telefonicamente prima dell’acquisto) e, se possibile, concorderemo insieme la tempistica della consegna.

La Spedizione Standard è gratuita per l’Italia (compresi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) sugli acquisti a partire da 500 €.

Per ordini di importo inferiore il costo viene calcolato in base al peso dei prodotti in fase di acquisto.

I tempi di consegna variano a seconda dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilità in magazzino:

    • gli oggetti voluminosi sono consegnati in 7 gg attraverso corriere specializzato;
    • gli oggetti poco voluminosi sono consegnati con corriere veloce (DHL) in 48/72 h.

I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti.

Inoltre, nel caso di prodotti disponibili a magazzino è possibile chiedere il ritiro in sede, prenotando un appuntamento.

Seleziona al momento del checkout le condizioni di spedizione e consegna che preferisci o contatta il nostro servizio clienti per avere maggiori informazioni al numero 081 750 08 22 o mandando un’e-mail a servizioclienti@saenapoli.it.

Risoluzione delle controversie

Dal 15 febbraio 2016 è attiva online una nuova piattaforma gestita dalla Commissione Europea, la ODR (Online Dispute Resolution), finalizzata a consentire ai cittadini comunitari di risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Per presentare un reclamo potete collegarvi al seguente sito: www.ec.europa.eu/consumers/odr.